🚀 Gosletter

Alpha Newsletter by Goinvest

Bear market significa opportunità.

Man mano che le quotazioni si abbassano e la liquidità viene spazzata via, i progetti con solide fondamenta, team dedicati e un margine di manovra sufficiente per superare la batosta sono destinati a sopravvivere.

Ma non solo, questi progetti rinasceranno come una fenice, prosperi e pieni di gain per tutti gli investitori, che non possono perdersi l’opportunità.

Ne abbiamo già visto l’andamento tra il 2018 e il 2019, ma ad oggi ci sono una serie di progetti che potrebbero addirittura performare meglio di qualche token passato.

Logicamente non abbiamo una palla di vetro, ma si possono aumentare le probabilità di vincita cercando di scartare l’immondizia che gira nei mercati. Non si tratta, quindi, di individuare il progetto giusto, ma ti eliminare tutto ciò che non ha le basi per diventare il nuovo token che andrà “to the moon”.

Vediamo quindi 2 punti da tenere in considerazione per evitare di perdere il nostro capitale:

Punto 1: sbalzi di supply

Tuttavia, episodi come quelli di LUNA e UST, in cui la supply è stata aumentata a dismisura, sono un segno particolarmente negativo che può portare ad un crollo improvviso. D’altronde, questo è quello che è successo col progetto.

Punto 2: treasury dei token nativi

In primo luogo, ciò dimostra che molti protocolli sono poco capitalizzati e non dispongono dei fondi necessari per sopravvivere a un mercato ribassista di lungo periodo. La mancanza di diversificazione conferma inoltre che molte DAO sono altamente concentrate nel token nativo di un determinato protocollo.

Ciò è un grosso problema, in quanto si lega la capacità di un protocollo di sostenersi al valore del proprio token, creando oscillazioni pesanti durante i bear market, proprio come in questo momento storico.

🖼 Dal Mondo NFT 🖼

Non-fungible token in arrivo su Facebook

Gli ultimi aggiornamenti di Zuckerberg hanno chiarito l'aggiunta degli NFT non solo su Instagram, ma anche su Facebook.

Ecco alcuni dei punti chiave:

  • Instagram sta aprendo le sue funzioni NFT a più utenti. Sarà inoltre possibile inserire i propri NFT nelle storie di Instagram.

  • Gli NFT arriveranno anche su FB.

  • Il Marketplace di Instagram è in arrivo

Tra le aziende spiccano Adobe, Epic Games, Microsoft e tante altre, anche se sembra che Apple non abbia ricevuto l’invito a partecipare!

La storia, però, avrà ancora molto da raccontare! Stay tuned!

🎥 News Dal Tubo 🎥

  • Bitcoin potrebbe arrivare a 13.000$?

  • Conviene avviare un Piano di Accumulo su bitcoin Ora?

  • Bitcoin rendita passiva up to 30% su SOLANA

🤑 Win-to-Win 🤑

💰NEXO (fino all'8% su BTC e 12% su stable) - 25$ BONUS con un primo deposito di almeno $100

💰 TRADE REPUBLIC - AZIONE GRATIS da un valore fino a 200€ con un primo deposito di almeno 50€

Ti siamo stati d'aiuto? Aiutaci a Migliorare!

Con un tuo feedback, possiamo migliorare la nostra Newsletter. Clicca su di un link per votare:

Ricorda di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornato!